Master Qualità

L’applicativo consente di gestire informaticamente l’emissione e le successive revisioni del manuale, procedure operative, istruzioni e moduli del Sistema di Gestione Aziendale, secondo quanto previsto dalle norme UNI EN ISO 9001:2000 e 14001:2004.

Master Qualità permette di controllare le scadenze e registrare gli interventi di manutenzione relativi a macchinari, strumenti e attrezzature, nonché di pianificare e registrare le attività formative effettuate dal personale e gestirne i curriculum. Tramite Master Qualità è possibile compilare i rapporti di Non Conformità interne ed esterne (di fornitori o reclami clienti) nonché le azioni correttive derivanti e le azioni preventive per il miglioramento; tali moduli sono inoltre accessibili dalle diverse sezioni del programma al fine di consentirne un immediato accesso.

L’applicativo permette all’azienda di ottenere dati sicuramente attendibili, tramite la gestione automatica delle statistiche sull’andamento aziendale, generate a seguito dei dati immessi per la gestione del Sistema.